Il Misterioso Cammino dell’Anima: Come i Pioppi, sulla soglia dell’infinito, ed oltre.
acquista online
il ricavato sarà devoluto in beneficenza
“La vita è una partita che si gioca nel campo della coscienza!”, camminando lungo il percorso dell’Anima, lungo la soglia tra l’infinitamente grande e l’infinitamente piccolo, il punto dove vita e morte si incontrano e diventano Uno. Viaggeremo tra i Pioppi ed il mondo dell’Oltre, tra le Piramidi ed i loro misteri, tra le Stelle e le loro indicazioni, tra sogni e sincronicità, tra la nostra storia, il nostro scopo nella vita ed il nostro destino. È la narrazione del mio viaggio nei campi della coscienza per mettere ordine, per fare pori-ficazione, per cercare la visione, attraverso la pratica di un “Modello Transpersonale Trinitario” per l’evoluzione personale, spirituale e sociale delle coscienze, verso la nostra Vera Essenza, per sostituire le esperienze di sofferenza con benessere, beatitudine, salute, prosperità, Unità, lungo il Misterioso Cammino dell’Anima.
Il mio nome è Marcello Aragona, sono partito dai Pioppi per scoprire che:
“La vita è una partita che si gioca nel campo della coscienza!”
Questo libro è il risultato del mio percorso di esplorazione del mondo attraverso l’analisi delle risonanze interiori, e del bisogno di raccontare questo mio percorso esperienziale e di ricerca, interiore ed esteriore, sollecitato da 3 magnifici Pioppi secolari che mi accompagnano da quando sono nato.
È un viaggio nei campi della coscienza dove il mondo interiore e quello esteriore si incontrano e diventano un tutt’uno, attraverso il processo attentivo e la ricostruzione cerebrale percettiva degli input sensoriali.
Utilizzo un modello transpersonale trinitario secondo l’insegnamento di grandi Maestri.
Attraverso questa mappa è possibile sostare su questa soglia interiore-esteriore, questa interfaccia dimensionale tra vita e morte, esplorarla nei processi energetici e comunicativi, ed oltrepassarla, lasciando spazio all’intuizione, per riconoscere aree di criticità da sanare ed aree di potenzialità da sviluppare.
In questo processo evolutivo di crescita, il punto cardine è sempre il rapporto che abbiamo con la nostra Anima, la nostra Vera Essenza:
- Creiamo sofferenza se non la ascoltiamo
oppure
- Creiamo benessere, felicità, salute, prosperità, se viviamo in armonia con l’Anima, che è l’unica a poterci condurre nelle Esperienze dell’Unità, sia dentro che fuori di noi, oltre ogni separazione, oltre ogni confine, oltre l’infinito, dove spazio e tempo svaniscono.
Seguiamo il Misterioso Cammino dell’Anima, un cammino esperienziale in cui la nostra coscienza si estende verso l’infinito della dimensione spazio-temporale, ed oltre.
Il ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Io Sono, l’Anima, in cammino, per la ricerca di significato alle sofferenze e la cura attraverso la realizzazione del proprio progetto e dell’Unione con il Tutto. Ho svolto tanti ruoli, di uomo, di figlio e di genitore, di ricercatore, medico, psicoterapeuta, psiconcologo, professore di Bioetica e Storia della Medicina, scrittore scientifico, e autore di un libro sullo Stress ed uno sul Risveglio dell’Anima, ed ora mi dedico al servizio e ad facilitare l’Unione con l’Anima.
Link correlati MESSINA MEDICA